KRION® in Nike Town, Oxford Street, Londra, Just Do It

 KRION® in Nike Town, Oxford Street, Londra, Just Do It - Solis Surface

09/05/2017

Just Do It è lo slogan della marca americana NIKE, una dichiarazione di intenti che anno dopo anno continua ad essere uno stimolo per tutti gli amanti di questo gigante dell’abbigliamento sportivo. Essendo una delle marche con maggior riconoscimento a livello mondiale, l’azienda NIKE cura i dettagli non solamente dei suoi capi d’abbigliamento ma anche delle sue strutture, e questa volta è stato il turno del flagship store di Londra in Oxford Street.

Situato in uno spettacolare edificio neoclassico, con interni contemporanei, per la sua ristrutturazione è stata impiegata la solid surface del Gruppo PORCELANOSA, KRION®, nel rivestimento delle quattro colonne che creano il nesso estetico tra i tre piani e che nascono dal punto principale delle installazioni diafane.

In Nike Town Oxford Street non si vende solo un prodotto pronto all’uso, i clienti possono personalizzare il colore, il design, le caratteristiche… un elemento in comune con KRION®, materiale che permette di personalizzare fino a dei limiti sconosciuti qualunque tipo di progetto. L’impresa di Uxbridge, esperti conoscitori di KRION®, AR18 Ltd, è stata l’incaricata di fabbricare e installare le colonne realizzate con KRION® Snow White 1100 di 19mm, nelle quali il disegno di suola di scarpa ha reso necessario lavorare meccanicamente e termocurvare il nostro materiale, un lavoro complesso che AR18 ha portato a termine in maniera straordinaria.

  

  

  

  

  

  

  

KRION PORCELANOSA SOLID SURFACE

 


Compartir:

We use Cookies | More info
Cookies Preferences